Cigna
Si applica solo agli espatriati qualificati
Informazioni sul Piano Premier Plus
Il processo di rimborso dei reclami in 3 fasi
Passo 1: raccogliere i documenti necessari
- Fatture
- Ricevute di pagamento / prove di pagamento
- Descrizione della diagnosi
- Se possibile, sia breve, chiaro e preciso, ad esempio 'esami del sangue a causa della stanchezza', 'visita dentistica di routine'.
Se disponibile:
- Rapporto medico
- Prescrizione
- Ripartizione dei costi
- Ripartizione del trattamento (ad esempio, radiografie, scansioni, esami di laboratorio, fisioterapia, ecc.)
- Riassunto della dimissione per i casi di ricovero (degenza ospedaliera)
Fase 2: Presentare la richiesta di rimborso del reclamo
- Scannerizzare o fotografare tutti i documenti richiesti
- Inoltrare la richiesta tramite il sito www.cignaenvoy.com o l'applicazione mobile Envoy.
Fase 3: Se ha bisogno di aiuto, contatti:
- Telefono: +44 (0) 1475 492197
- ice.team @ cigna.com