Lei lascia Novartis

Dopo la sua uscita dalla ditta può proseguire la sua assicurazione malattia presso la SWICA alle stesse condizioni, a condizione che la sua residenza rimanga in Svizzera. Per tutte le altre assicurazioni lo sconto collettivo termina alla prossima data di scadenza dei premi.

Ai sensi delle Condizioni generali d'assicurazione (SWICA articolo 12 / articolo 15), i cambiamenti di indirizzo e di residenza devono essere comunicati direttamente alla compagnia d'assicurazione entro 30 giorni; l'assicurazione termina automaticamente in caso di trasferimento all'estero in base al certificato di cancellazione, che deve essere comunicato/fornito direttamente via e-mail.


Chiudere possibili lacune di copertura

Con l'uscita dalla ditta possono emergere delle eventuali lacune di copertura assicurativa, in particolare nei settori elencati qui di seguito. Per ulteriori informazioni favorisca contattarci.

Assicurazione infortuni
Indennità giornaliera per malattia


In caso di trasferimento all'estero

Al fine di terminare la sua polizza assicurativa quando si trasferisce, invii per le relative assicurazioni la relativa dichiarazione d'uscita che può richiedere presso il suo Comune di residenza. In caso di trasferimento all'estero valgono delle condizioni speciali. Per favore ci informi personalmente. Di più qui


Condizioni favorevoli

Lei, la sua famiglia, la sua o il suo partner di vita potete approfittare di condizioni favorevoli nelle differenti assicurazioni. Lasciatevi consigliare pertanto un'offerta non vincolante da parte nostra.


Importante

La nostra consulenza avviene secondo dei criteri oggettivi e basandosi sulle informazioni ricevute dal collaboratore. Per la conclusione definitiva, rispettivamente la non conclusione, sono responsabili esclusivamente i collaboratori stessi.