Assicurazione sulla vita
Un decesso o un'improvvisa inabilità lavorativa sono dei tragici colpi di sfortuna. Al fine che lei o i suoi superstiti non dobbiate subire in questo periodo difficile anche dei problemi finanziari, dopo un'accurata analisi sul fabbisogno, è possibile che la conclusione di un'assicurazione di rischio sia opportuna.
Prestazioni assicurate
Capitale in caso di morte e/o invalidità:
È assicurato un capitale in caso di morte e/o invalidità, che viene versato ai beneficiari in caso di morte dell'assicurato.
Pensione d'invalidità:
È assicurata una pensione d'invalidità che viene pagata in caso d'invalidità per malattia o incidente.
Spiegazione dell'estratto conto del suo fondo pensione
Prima di sottoscrivere un'assicurazione sulla vita a termine, si faccia dare una panoramica delle prestazioni di rischio dall'estratto conto del suo fondo pensione. Solo in questo modo è possibile determinare la necessità di un'assicurazione aggiuntiva. Questa procedura la aiuterà ad evitare una doppia assicurazione e a risparmiare sui premi. È meglio fissare un appuntamento con noi. Se da questi chiarimenti emerge la necessità di stipulare un'assicurazione sulla vita a termine aggiuntiva, una consulenza previdenziale con il nostro vincitore di gara AXA (con uno sconto di gruppo fino al 24%) sarebbe un'opzione sensata.
Prenoti un'analisi della pensione privata con il suo consulente vita personale AXA