Assicurazioni necessarie

  1. Assicurazione sanitaria (obbligatoria)
  2. Responsabilità civile (fortemente consigliata) e
  3. Contenuto della casa (consigliata)

Forniamo informazioni sull'offerta assicurativa esistente e sulle condizioni speciali con i nostri partner

Inoltre

  • Assicurazione veicoli a motore (se si possiede un'auto, ad esempio)
  • Assicurazione di tutela legale
  • Assicurazione contro l'annullamento del viaggio (viaggio)
  • Assicurazione invalidità/morte (vita a termine)
  • Assicurazione sul contenuto della casa
  • Assicurazione per l'edificio
  • Assicurazione vita/vita a rischio pilastro 3a/b

 


I seguenti scenari possono applicarsi a voi:

  • Ho sentito dire che devo stipulare un'assicurazione sanitaria / Il mio comune di residenza richiede una copia della mia polizza sanitaria. 
  • Che assicurazione ho con Novartis e a cosa devo fare attenzione?
  • La scuola richiede una conferma dell'assicurazione per mio figlio
  • Il locatore richiede una copia della polizza assicurativa per la responsabilità civile personale.
  • L'autofficina richiede una prova per riscattare le targhe per la nuova auto.
  • Devo versare nel terzo pilastro o preferisco versare nel fondo pensione? 
  • Ho ricevuto il certificato di pensione. Non capisco, cosa sono PK1, PK2, KK?

 

Fase 1: breve riunione (MS Teams o telefono)

Contattateci

per un breve incontro iniziale (Benvenute – SWICA) + per comprendere meglio le vostre preoccupazioni e quelle dei vostri familiari. 

Due opzioni:

  1. Insieme, elaboriamo la vostra soluzione perfetta e su misura. 
  2. Abbiamo tre proposte "Silver, Gold e Platinum" pronte per voi. 

Fase 2: organizzare una sessione informativa neutrale

Nel corso di un colloquio personale, vi illustreremo le caratteristiche di base delle offerte: prezzo/prestazioni, modelli, partecipazione ai costi, condizioni generali di assicurazione, ecc.

Su vostra richiesta, per motivi di trasparenza, approfondiremo anche i risultati della nostra gara d'appalto, che abbiamo condotto con Comparis. Vi mostreremo i risultati e le offerte delle altre compagnie assicurative.

Fase 3: sottoscrizione/consulenza 

I team Novartis dei partner privilegiati si occupano della sottoscrizione e della consulenza. È possibile firmare i documenti elettronicamente e inviarli direttamente. 

Fase 4: Il vostro prezioso feedback 

Una volta completate tutte le pratiche assicurative necessarie, saremo lieti di ricevere il vostro prezioso feedback sotto forma di un breve questionario elettronico che vi invieremo. Grazie!