Lei lascia Novartis

Dopo la sua uscita dalla ditta può proseguire la sua assicurazione malattia presso la SWICA alle stesse condizioni, a condizione che la sua residenza rimanga in Svizzera. Per tutte le altre assicurazioni lo sconto collettivo termina alla prossima data di scadenza dei premi.

Chiudere possibili lacune di copertura

Con l'uscita dalla ditta possono emergere delle eventuali lacune di copertura assicurativa, in particolare nei settori elencati qui di seguito. Per ulteriori informazioni favorisca contattarci.

Assicurazione infortuni
Indennità giornaliera per malattia

In caso di trasferimento all'estero

Al fine di terminare la sua polizza assicurativa quando si trasferisce, invii per le relative assicurazioni la relativa dichiarazione d'uscita che può richiedere presso il suo Comune di residenza. In caso di trasferimento all'estero valgono delle condizioni speciali. Per favore ci informi personalmente.

Condizioni favorevoli

Lei, la sua famiglia, la sua o il suo partner di vita potete approfittare di condizioni favorevoli nelle differenti assicurazioni. Lasciatevi consigliare pertanto un'offerta non vincolante da parte nostra.

Importante

La nostra consulenza avviene secondo dei criteri oggettivi e basandosi sulle informazioni ricevute dal collaboratore. Per la conclusione definitiva, rispettivamente la non conclusione, sono responsabili esclusivamente i collaboratori stessi.